fbpx

Disimpegno PolizzeDisimpegno Polizze

Come Funziona?

Se vi trovate nella condizione di non riuscire a disimpegnare i vostri gioielli, (anelli, bracciali, collane, orologi ecc.) a causa degli interessi maturati oppure del prestito concesso, By Max vi può aiutare, offrendovi una consulenza gratuita, liberando le vostre polizze e anticipando la cifra richiesta per il disimpegno al banco dei pegni.
Quindi stima e perizia GRATUITA della polizza senza obbligarti a cedere tutti i tuoi preziosi, a noi resterà solo la parte di preziosi che tu decidi di utilizzare per saldare il disimpegno!

 

 

  • Nel momento in cui riceviamo la vostra polizza by Max rilascia una ricevuta di consegna, in questo modo il cliente delega by Max al pagamento ed al ritiro della stessa. 
  • Ritirati gli oggetti preziosi, verranno portati nella nostra sede accuratamente sigillati.
  • Da questo momento il cliente potrà scegliere se venderci parte degli oggetti preziosi, alla migliore quotazioni oro del giorno, fino a coprire l'importo che by max ha anticipato per il disimpegno.
  • Ciò che rimane che di solito è più del 50% resta al cliente, che può sempre decidere di venderlo con le modalità sopra descritte.
  • Il Cliente ha comunque a disposizione tre giorni dalla data di disimpegno della polizza per rimborsare a by Max il costo del disimpegno e ritirare i preziosi, senza nessuna spesa a suo carico, ad eccezione delle commissioni dovute all'Istituto di credito.

Con by Max disimpegnare le vostre polizze è facile, sicuro e gratuito, e avrete la possibilità di cedere tutti, o in parte, i vostri preziosi, senza alcun costo aggiuntivo ed in ottemperanza alla normativa vigente in materia.

 

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento

Contattaci!

Disimpegno Polizze a titolo gratuito

Riparazioni Orafe - Riparazioni Orologi

Valutazioni Diamanti e Pietre preziose

© 2019 ByMax. All Rights Reserved